Imprint

Indicazioni ai sensi del § 5 della Legge tedesca sui telemedia (TMG)
Bildungswerk der Baden-Württembergischen Wirtschaft e. V.
Löffelstraße 22/24
70597 Stoccarda

Telefono +49 (0)711 7682-0
Telefax +49 (0)711 7682-210
kontakt@biwe.de

Amministratore delegato
Stefan Küpper

Comitato esecutivo
Karl Schäuble

Tribunale di Stoccarda, numero di registrazione nel registro delle imprese: 2729
Ufficio delle Imposte di Stoccarda, numero di codice fiscale: 99015/00468, numero di partita IVA.: DE147800564

Responsabile per il contenuto delle pagine ai sensi del § 55 del Trattato statale sulla radiodiffusione e i telemedia (nona modifica trattato statale sulla diffusione radiotelevisiva)
Bildungswerk der Baden-Württembergischen Wirtschaft e. V.
Stefan Küpper
Löffelstraße 22/24    
70597 Stoccarda

Redazione
Margrit Seiter

Internet
www.cet-eu.it

Webmaster
webmaster@biwe.de

Realizzazione
christoph runkel | progetti internet, Stoccarda

Informazioni legali
I contenuti delle nostre pagine sono stati creati e verificati con grande accuratezza. Tuttavia, per l'esattezza, la completezza e l'attualità dei contenuti in qualsiasi momento non possiamo assumerci alcuna responsabilità. Non è possibile stipulare un rapporto contrattuale con gli utenti dei siti internet. Non siamo responsabili per i danni derivanti dall'utilizzo del presente sito internet.

Nonostante un attento controllo non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni. Il rispettivo offerente o gestore delle pagine è sempre responsabile per il contenuto delle pagine collegate. Con questi collegamenti, permettiamo soltanto l'accesso alla fruizione di contenuti esterni conformemente al § 8 della Legge tedesca sui telemedia.

Diritto d'autore
Tutti i contenuti pubblicati dall'Istituto per la formazione professionale, le immagini e le informazioni, compresi i download messi a disposizione sono soggetti al diritto d'autore. I download e le copie di questi documenti sono consentiti solo per uso personale; altri usi, in particolare l'uso commerciale e la distribuzione, richiedono la preventiva autorizzazione scritta da parte dell'Istituto per la formazione professionale.